(IT) Diet

Un famoso dietologo sta aiutando le donne a perdere peso e a mantenerlo con questa nuova tecnica di digiuno intermittente

Sarah Casale

Sarah Casale, 46 anni, è felice di essere finalmente scivolata nei suoi “abiti da magra” dopo decenni di diete ed esercizi falliti. La sorpresa? Lo ha fatto usando una nuova tecnica di digiuno intermittente che la sta aiutando a sentirsi più energica, più felice e più sana che mai.

“Mi ha cambiato la vita! Finalmente mi sento sicura del mio corpo”

Ora Sarah vuole condividere la sua straordinaria storia di come ci è riuscita.

La storia di Sarah inizia quando ha portato sua figlia alla fiera del paese. Era sulla ruota panoramica, quando la giostra si ruppe improvvisamente, bloccandola in cima. Ma la sua giornata andò di male in peggio…

“È stato umiliante…”

“Ho sentito qualcuno gridare ‘guarda, è così pesante che ha rotto la ruota panoramica’. Quando ho guardato giù, tre adolescenti tra la folla mi indicavano e ridevano istericamente”.

“Quel brutto commento,” ha detto Sarah, “mi ha fatta piangere”.

Fino a quel momento, Sarah aveva provato quasi tutto, anche una dieta keto rigorosa. Aveva fatto lezioni di spinning in palestra ogni mattina e aveva persino preso degli integratori trovati online… ma NULLA AVEVA FUNZIONATO!

La migliore sorpresa di sempre

Quando Sarah stava per perdere la speranza, ha incontrato una sua vecchia amica che non vedeva da un po’.

“Non potevo crederci. Aveva perso così tanto peso negli ultimi mesi che quasi non la riconoscevo!” dice Sarah. “L’ho praticamente pregata di rivelarmi il suo segreto”.

È venuto fuori che il suo dietologo le aveva fatto seguire un piano di digiuno intermittente personalizzato. Si chiama Fasting Challenge e, a differenza di alcune diete da fame, è fatto su misura per le esigenze di ogni individuo – con il suo programma giornaliero, le preferenze alimentari, l’età, il peso e altro ancora.

Un semplice trucco per perdere chili (e frenare le voglie fastidiose)

Ecco cosa le ha detto la sua amica…

“Non è quello che mangi, ma QUANDO lo mangi” ha spiegato la sua amica. “Programmare correttamente i pasti porta il corpo a bruciare naturalmente il grasso per ottenere energia”.

“Vedi, l’errore più grande che le persone fanno è mangiare cibo durante la giornata – come a colazione, pranzo, cena e con spuntini in mezzo. 

“Il tuo corpo utilizza questo cibo per produrre energia, invece di bruciare le proprie riserve di grasso. Il che porta il tuo metabolismo a un punto morto”.

“Pensate al digiuno come a una doccia fredda: fa ripartire il processo di combustione dei grassi del corpo”.

Sarah era scettica all’inizio. Non voleva morire di fame, visto che ci aveva già provato in passato e non aveva funzionato.

“Questa è la cosa sorprendente,” le disse la sua amica. “Il digiuno in realtà equilibra i tuoi ormoni, quindi ti senti naturalmente meno affamata. E puoi ancora mangiare quello che vuoi.”

Beh, Sarah stava combattendo una battaglia persa con il suo girovita da così tanto tempo che decise che non aveva niente da perdere. 

Più di ogni altra cosa, voleva solo sentirsi di nuovo energica e sicura del proprio corpo, senza la paura di essere giudicata dagli altri.

Sarah ha fatto un salto nel buio (ecco cosa è successo…) 

“Mi è piaciuto che il piano di digiuno intermittente fosse personalizzato per me,” ha detto Sarah. “Si adattava al mio stile di vita impegnato e i pasti erano deliziosi!”

Sarah Casale

“Al terzo giorno, il mio sonno era migliorato e mi sentivo meno gonfia”

“All’ottavo giorno, ho sussultato quando ho guardato la bilancia e ho visto che avevo perso 3 kg in totale!

“Al quattordicesimo giorno, sentivo un’ondata di energia al mattino e il mio umore era davvero migliorato”.

Ma la sorpresa più grande per Sarah è arrivata un mese dopo aver iniziato il suo piano. Aveva perso più di 7kg in totale – e questa volta non aveva avuto alcuno stallo.

“Pensavo davvero che anche la fame sarebbe stata un problema,” ha detto. “Ma non è niente che una tazza d’acqua o un caffè mattutino non possa risolvere. E una volta che il mio corpo si è adattato, cioè dopo un paio di giorni, tutte quelle voglie sono sparite.

Sarah è ora felice di dire che “non sono più costretta a comprare vestiti nei ‘negozi per taglie forti’! Posso indossare gli abiti che mi piacciono”.

“Fa piacere quando la gente inizia a notarlo,” ha detto. “I miei amici e la mia famiglia mi hanno fatto un mare di complimenti ultimamente! Questo mi ha aiutato molto con la mia fiducia e mi ha spronato a continuare”.

Perché oltre 215 mila persone stanno passando dalle diete a MFC …

È facile da seguire

Mangi semplicemente durante la tua finestra di digiuno ottimizzata e il peso scende automaticamente. Non c’è assolutamente bisogno di contare le calorie e i macro, di essere ossessionati dallo zucchero o di rinunciare ai cibi che ami. 

Pone fine alle voglie e agli spuntini notturni

Molte persone sono sorprese quando le loro voglie spariscono. Ma è semplice: una volta che il tuo corpo si adatta alla tua finestra alimentare (entro 4 giorni) le voglie spariscono naturalmente. Ogni pasto è anche progettato per farti sentire sazio fino alla tua prossima finestra alimentare. 

Pasti veloci che hanno un sapore fantastico e ti fanno sentire sazio

Il team di nutrizionisti professionisti di MFC ti dice esattamente cosa mangiare e quando. Ogni ricetta è accuratamente selezionata per aiutarti a massimizzare la perdita di peso per il tuo corpo, mantenendoti sazio, in modo da non morire di fame o dover ricorrere alla forza di volontà.

Si adatta al tuo programma e al tuo corpo individuale

Puoi scegliere una routine di digiuno che si adatti al tuo stile di vita e MFC ti aiuta a scegliere la migliore. Inoltre, ti guida attraverso il processo ad ogni passo, così non sarai mai solo nel tuo viaggio di perdita di peso (c’è anche supporto 24/7!). E TONNELLATE di consigli e articoli educativi per aiutarti a facilitare il processo.

Perdita di peso facile

Le persone in tutto il mondo stanno mantenendo un peso sano senza ossessionarsi su macro e calorie o limitare ciò che possono mangiare, come…

Valentina
Valentina, 39
Dalila, 45
Dalila, 45
Savina, 49
Savina, 49

Pronto a raggiungere il tuo peso ideale? Fai un rapido quiz di 60 secondi e scopri quale programma di digiuno è più adatto a te.

048531

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

.
0 %