(IT) Diet

Come le Donne Over 40 Possono Entrare Facilmente in Chetosi e Migliorare Incredibilmente i Loro Risultati di Perdita di Peso

La dieta chetogenica è progettata per trasformare il tuo corpo in una macchina brucia grassi, in grado di ridurre lo zucchero del sangue e i livelli di insulina, e allo stesso tempo aumentare la perdita di peso. Facile, no? Per niente…
Se sei una donna over 40, potresti avere più difficoltà a ottenere risultati. Fortunatamente, c’è una soluzione.
Prima/Dopo

Stanca di ridurre drasticamente il consumo di carboidrati e, comunque, fare fatica ad entrare in chetosi? Allora continua a leggere perchè questo prodotto che ho trovato mi ha fatto perdere più peso di quanto ne abbia mai perso da sola!

Mi chiamo Jane, e lasciami iniziare dicendo che come donna di 42 anni, ho faticato a perdere peso e ad entrare nel mio paio di jeans preferito. Vestirmi ogni giorno mi faceva venire i sensi di colpa, dovevo sacrificare lo stile per la comodità, a causa della mia taglia.

Non importa cosa provavo, non riuscivo a perdere chili. Se per qualche colpo di fortuna mostravo dei progressi, erano solo temporanei. Un’altra settimana sarebbe volata via e mi sarei trovata esattamente dove avevo iniziato.

E, veramente, ho provato di tutto.

Facevo del mio meglio per tenere traccia del mio apporto esatto di carboidrati, mangiavo più grassi, mi riempivo di proteine e mi svegliavo presto per andare in palestra, ma… nulla funzionava.

Invece, quella che era iniziata come una maratona, con me che raggiungevo ogni traguardo, si è trasformata in una camminata in salita… E presto, mi sono ritrovata a mangiare un altro sacchetto di patatine “formato famiglia”.

Era insopportabile. Tutto il lavoro sprecato per cosa? Gusto? Più cibo, più libertà?

Ero così vicina ad alzare bandiera bianca, a pensare che la Chetogenica fosse solamente un’altra dieta alla moda che non funzionasse…

Ma fortunatamente, tutto ciò cambiò.


Prima/Dopo

“Non mi piacciono le bilance, non ne ho nemmeno una così non so quanto peso ho perso, ma mio marito mi ha chiesto se mi sono tagliata i capelli. No, non l’ho fatto. I miei jeans sono diventati troppo grandi. :))”

Evelina, 35, Roma

Prima/Dopo

“Ho provato la dieta chetogenica più volte, ma ho sempre fatto fatica a seguirla. Quindi ero un po’ scettica quando ho trovato Keto Cycle. Il mio unico rimpianto è di non averlo acquistato prima. Ti salva la vita, letteralmente! É completamente personalizzato, molto semplice da seguire e ha tantissime ricette deliziose”

Carmella, 38, Milano

Prima/Dopo

“Sono stata sovrappeso da quando avevo 10 anni. Ho scoperto la dieta chetogenica e ho perso 50 kg in sette mesi e mezzo! Senza mai guardarmi indietro.”

Aida, 42, Napoli


Ho scoperto Keto Cycle…

Ora so quello che stai pensando:

“Un’altro programma generico che non funziona? Soprattutto, si rivolge anche alle donne over 40?

Fidati, ero scettica anch’io, ma poi mi sono informata. Keto Cycle non è adatto solo alle donne di una certa età, è per chiunque voglia provare la dieta chetogenica, ma è progettato per prendere in considerazione ogni gruppo in modo diverso. I piani alimentari per le donne e per gli uomini sono diversi, e i piani alimentari per le donne di 20 anni sono diversi da quelli per le donne di 30 o 40 anni.

Prende in considerazione anche i problemi specifici delle donne. Ad esempio, consiglia a noi donne di iniziare lentamente con la dieta chetogenica, piuttosto che eliminare tutti i carboidrati immediatamente, in modo da evitare di farci sentire come se stessimo morendo di fame.

E, dato che i nostri corpi hanno più depositi di grasso rispetto a quelli degli uomini, a causa della gravidanza, dovremmo mangiare meno calorie. I nostri corpi sono progettati in modo ottimale per eliminare il grasso, molto più rispetto ai maschi, quindi la dieta chetogenica è ideale per noi.

E voglio dire, certo, molto di questo è buon senso, ma una cosa è mangiare di meno e diminuire i carboidrati, e un’altra cosa è tenere traccia dei cambiamenti fisici che subiamo quando invecchiamo. Tutti sanno che il metabolismo rallenta con il passare degli anni ma sapevi che i problemi digestivi, i problemi alla schiena, la perdita di massa muscolare e i problemi di sonno sono dovuti all’età? Sai quali cambiamenti devi fare per combattere questi problemi e raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso?

Perchè io di sicuro non lo sapevo.

Quando ho iniziato ad usare i programmi alimentari di Keto Cycle, ho notato una differenza vera e innegabile.

Vedere quei numeri diminuire sulla bilancia ogni settimana? Senza sentirmi come se stessi lottando?

Era incredibile.

Uscire e sentirmi chiedere se avessi perso peso, se mi fossi iscritta in palestra o se avessi trovato una pozione magica per dimagrire? Sì, era a dir poco lusinghiero.

Non so te, ma mi piace svegliarmi ogni mattina sapendo che ho la mia dieta (e il girovita) sotto controllo. Mi piace sapere che non mi devo stressare o che non devo cercare di capire quale debba essere il mio apporto di carboidrati per il giorno. É già tutto preparato per me. Posso rilassarmi e sentirmi sempre al meglio.

Ed è tutto grazie a Keto Cycle.


Prima/Dopo

“Ho amato il quiz! Ho citato le mie allergie, altre preferenze e più importante, il peso che volevo raggiungere. Dopo il quiz, ho ricevuto un piano alimentare Chetogenico completamente personalizzato per me.”

Lucia, 32, Torino

Prima/Dopo

“Ho perso 72 kg con la dieta chetogenica e il digiuno. Trovate il vostro cammino ideale prima di iniziare. Adoro il fatto che venga coperta una vasta gamma di argomenti relativi a tutti gli aspetti di uno stile di vita chetogenico.”

Gianna, 28, Palermo

Prima/Dopo

“Ho iniziato la dieta chetogenica per una sfida al lavoro. Sette anni di lavoro sedentario, dopo essere stata attiva per tutta la mia vita, mi hanno fatto mettere più di 22 kg. Dopo essere passata ad uno stile di vita chetogenico, non mi sono mai sentita meglio in tutta la mia vita.”

Violetta, 33, Genova


Basta fare un breve sondaggio per riscontrare i benefici salutari della dieta chetogenica

Vedi, la dieta è complicata a causa della mancanza di personalizzazione — mi ci è voluto moltissimo tempo ad impararlo e sinceramente, mi avrebbe fatto risparmiare un sacco di tempo e denaro. Ho passato la maggior parte dei miei 20-30 anni facendo tutto ciò che facevano i miei amici e i miei colleghi, solo per chiedermi cosa ci fosse di sbagliato in me.

Ne sapevo così poco, mi preparavo al fallimento ogni volta.

Ma un giorno ho pensato “E se la Dieta Chetogenica non fosse difficile? Se bastasse solo conoscere il proprio corpo, in modo da poter stabilire degli obiettivi realistici?”

E naturalmente ciò mi ha portato a fare molte ricerche. Programma alimentare dopo programma alimentare, consiglio dietetico dopo consiglio dietetico. Me ne è valsa la pena… ho trovato Keto Cycle.

Tu non devi fare altro che raccontare loro di te stesso —  le tue allergie, il peso che vuoi raggiungere, l’altezza, e così via —  e poi ti danno un programma alimentare da seguire, eliminando tutte le congetture dal processo. Devi solo goderti il cibo delizioso, inclusi i dolci di cui tutti sono entusiasti!

Non mi aspettavo un programma alimentare così ottimizzato, per non parlare dei risultati che ho visto, ma sono grata di essere andata oltre il mio scetticismo. È incredibile pensare che qualcosa progettato per il tuo sesso e la tua età possa avere un impatto così grande, ma è così.

Quindi se hai lottato con i tuoi pasti, per contare i carboidrati e se ti sei stressato perché non raggiungevi la chetosi…

Fidati di me — questo è il tuo biglietto di sola andata per liberarti di quei chili di troppo ed avere e mantenere il corpo che hai sempre desiderato.

Sei pronto a scoprire se Keto Cycle può aiutarti ad entrare nella migliore forma della tua vita?

I risultati possono variare a causa delle caratteristiche personali.

072514

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

.
0 %