(IT) Diet

Come gli over 70 perdono peso con la dieta chetogenica – senza contare nemmeno una caloria

Mi chiamo Maria. Ho 73 anni e tre mesi fa mi sono resa conto di non piacermi più.

Pesavo 80 kg, più di quanto avessi mai pesato in passato.

Ogni volta che salivo sulla bilancia… ogni volta che mi guardavo allo specchio…

Speravo che qualcosa, QUALSIASI COSA, potesse cambiare.

Mi sentivo così scoraggiata quando vedevo il mio riflesso ma, ironia della sorte, non riuscivo a smettere di guardarmi allo specchio.

Quando seguivo una dieta, controllavo quotidianamente la mia pancia per vedere quanto peso avessi perso e se potessi finalmente sentirmi soddisfatta.

Se mangiavo uno snack la sera, guardavo la pancia e mi sembrava di aver già preso peso.

Il senso di colpa non tardava a farsi sentire, così mi ritrovavo ad abbuffarmi per la frustrazione…

Non potevo più essere quella donna di 80 kg che vedevo allo specchio.

Scrutavo e giudicavo la mia immagine giorno dopo giorno, mi sentivo sempre più infelice, senza speranza e avevo paura che non mi sarebbe mai più piaciuto il mio corpo…

Mary

Lottavo con il mio peso da moltissimo tempo e quei chili in più stavano mettendo a dura prova il mio corpo…

La mia artrite stava peggiorando. Soffrivo di ipertensione e colesterolo alto. Non riuscivo a fare le scale senza essere sfinita…

Me ne stavo sempre in disparte a guardare gli altri che si divertivano, quando invece desideravo partecipare ad attività con la mia famiglia e i miei amici.

Non riuscivo a giocare con i miei nipoti. Evitavo di andare a nuotare perché non volevo farmi vedere in costume, nemmeno da mio marito. Indossavo taglie larghe in modo che nessuno potesse notare la mia pancia.

Nel profondo, SAPEVO che la vita aveva molto di più da offrirmi. Volevo sentirmi libera nel mio corpo e vivere senza vergognarmi o essere costantemente imbarazzata. Volevo riuscire a giocare con i miei nipoti invece di guardare semplicemente la vita scorrermi davanti agli occhi. 

Fantasticavo del giorno in cui finalmente avrei perso il peso in eccesso, quella zavorra che continuava a limitare la mia voglia di fare; a quel punto niente avrebbe più potuto trattenermi…

Mary

Con il passare degli anni, ho provato OGNI dieta per perdere il grasso intorno all’addome, alla vita, alle cosce e alle braccia.

Il digiuno, la dieta Atkins, la dieta paleo. La dieta dell’uva. La dieta del tè verde. Per un po’, ho addirittura preso delle pillole dietetiche e degli integratori per la perdita di peso che erano inefficaci e soprattutto pericolosi. 

Ho anche provato ad allenarmi e ho buttato moltissimo soldi acquistando piani di perdita di peso inefficaci.

Ma nulla funzionava. Ho faticato e sudato per settimane, solo per perdere qualche chilo, per poi riprenderlo immediatamente.

Contare le calorie, misurarmi, pesarmi e cercare di capire la giusta proporzione di macronutrienti stava iniziando a portarmi via tutto il tempo. Pensare costantemente al cibo e a modi per mangiare di meno mi faceva sentire perennemente affamata e sfinita.

Era un modo di vivere così terribile e demotivante. E in realtà ciò che volevo era godermi la vita al massimo.

Non sapevo più cosa fare, a chi rivolgermi e di chi fidarmi.

Mi sentivo come se stessi combattendo una battaglia dolorosa contro un nemico invincibile. Mi ero stancata di continuare a cercare un modo di perdere peso.

Se tutto questo ti suona familiare…

Allora leggi attentamente ciò che sto per condividere

Perché, proprio quando stavo per arrendermi, una mia amica mi ha consigliato un semplice metodo per perdere peso costantemente e velocemente.

Mi ha aiutato a perdere 18 kg in soli 3 mesi. Ora sono piena di energie. Le mie rughe stanno scomparendo e sto indossando dei vestiti che non ho potuto mettere per anni.

E non ho dovuto morire di fame. Non mi sono mai sentita affamata o sfinita. Potevo mangiare tutti i miei alimenti preferiti senza sentirmi in colpa. Non ho nemmeno dovuto tracciare le calorie.

Inoltre, questo metodo è pensato per le donne che hanno 70 anni.

Durante la menopausa, ho messo su molto peso che non riuscivo proprio a perdere. Non sapevo che durante e dopo questo periodo, il nostro metabolismo rallenta e i cambiamenti ormonali rendono molto difficile perdere peso e più semplice metterne. 

Infatti, le donne possono prendere fino a 14 kg dopo la menopausa. Per fortuna, questo piano alimentare, semplice da seguire e gustoso, può “riavviare” il tuo metabolismo e aiutarti a bruciare i grassi tutti i giorni, ogni giorno.

Basta diete. Basta voglie. Basta pensare costantemente al cibo.

Quando io e la mia amica ci siamo ritrovate, mi ha lasciato senza parole. La donna che conoscevo da 15 anni non esisteva più. Al suo posto c’era una persona sexy, in forma e sana che sembrava 20 anni più giovane.

Mi ha spiegato che usava questa app chiamata KetoCycle, che le forniva un piano alimentare keto personalizzato basato sulla sua età, peso, salute, alimenti preferiti e molto altro. Non era una di quelle diete alla moda e generiche, perché dei nutrizionisti personalizzano ogni piano in base alle tue particolari esigenze.  

Quest’app faceva tutto il lavoro duro al posto suo, tracciava le calorie, contava i macronutrienti, pianificava i pasti, offriva migliaia di ricette personalizzate e anche una lista della spesa settimanale. Inoltre, la mia amica poteva continuare a godersi dolci e snack deliziosi, in modo da potersi liberare di quelle voglie che la torturavano da anni.

Mi è sembrata semplice ED efficace, ed era proprio ciò che stavo cercando.

Devo ammettere che ero scettica all’inizio sul fatto di dover mangiare così tanti grassi. Questo concetto andava contro tutto ciò che mi avevano insegnato. Ma dopo essermi informata, ho scoperto che la dieta chetogenica è di fatto il modo in cui dovremmo mangiare.

È stato illuminante scoprire che l’aumento delle malattie cardiache, del diabete e dell’obesità era direttamente correlato alle diete a basso contenuto di grassi che l’industria della salute e il governo hanno promosso per anni. 

Avevo paura di rimanere delusa di nuovo ma, dopo aver visto l’incredibile trasformazione della mia amica, mi sono lanciata nella dieta chetogenica con KetoCycle.

Oggi sono finalmente orgogliosa del mio riflesso allo specchio

Non riesco a credere ai risultati che ho visto fino a ora, ed è stato il modo di mangiare più semplice e piacevole che abbia mai provato.

Ho molta più energia, quindi ora posso rincorrere i miei nipotini senza sentirmi senza fiato. La mia artrite non mi dà più fastidio come prima. Il mio colesterolo è a un livello sano. La mia pancia è scomparsa.

Finalmente mi sento a mio agio e non devo più nascondere il mio corpo. Ho buttato i vestiti larghi e posso indossare il costume con fiducia. E, da come mi guarda mio marito, ho capito che ha ritrovato la donna di cui si è innamorato più di 40 anni fa.

Quando mi sono iscritta per la prima volta a KetoCycle, avevo dei dubbi. Amo i carboidrati come la pasta e il pane. Invece, ho dovuto aumentare l’apporto di grassi, riducendo i carboidrati, per entrare nello stato brucia grassi di chetosi. Ciò significava riempirmi di uova, bacon, bistecche, burro d’arachidi e molto altro. 

I primi giorni sono stati abbastanza difficili, ma mi assicuravo di bere abbastanza acqua in modo da far sparire la voglia di carboidrati. I pasti erano talmente deliziosi e sazianti che non ho sentito più la necessità di fare degli spuntini e non ho sperimentato nessun attacco di fame.

Inoltre, è stato molto semplice seguire il piano con costanza perché era già tutto preparato per me.

✅ Avevo più di 1000 ricette personalizzate tra cui scegliere con un tempo di preparazione inferiore ai 15 minuti (e c’erano dei consigli su come mangiare fuori senza stressarsi troppo).

✅ Ricevevo una lista della spesa settimanale con degli ingredienti semplici, economici e facili da reperire al supermercato.

✅ Potevo mangiare snack e dolci, il tutto perdendo peso senza fare molta fatica.

✅ Non dovevo tracciare le calorie, i macronutrienti o misurare le porzioni perché lo facevano già loro

✅ Grazie ai pasti sani e deliziosi, mi sentivo sazia durante l’intera giornata, senza sentirmi mai affamata, dover ricorrere alla forza di volontà o lottare contro le voglie.

✅ Era come avere un nutrizionista personale in tasca, che mi manteneva concentrata, motivata e responsabile.

✅ Avevo a disposizione il supporto di un nutrizionista 24 ore su 24, dovevo solamente mandare un messaggio veloce ogni volta che avevo una domanda.

Avevo a disposizione il supporto di un nutrizionista 24 ore su 24, dovevo solamente mandare un messaggio veloce ogni volta che avevo una domanda.

Anche la tua trasformazione potrebbe essere a distanza di un quiz?

Se hai più di 70 anni, proprio come me, chiudi gli occhi per un minuto e prova a immaginare la tua forma fisica ideale.

Com’è? Come ti senti?

Se potessi avere quel corpo… quell’energia giovanile che avevi in passato… quella pelle liscia e luminosa senza rughe… e SENTIRTI come se fossi più giovane di 30 anni, sia dentro che fuori…

Faresti un tentativo?

Sono così felice di averci provato perché, onestamente, ogni volta che mi vedo allo specchio…

Ogni volta che mio marito mi guarda come se fossimo al primo appuntamento…

Ogni volta che la mia famiglia e i miei amici mi riempiono di complimenti e vogliono sapere il mio segreto…

Non potrei essere più orgogliosa.

E se ha aiutato quasi il 90% delle donne a raggiungere il proprio corpo da sogno, può aiutare anche te.

Può aiutarti a goderti la vita al massimo, proprio come sto facendo ora.

Senza vergogna. Senza paura. Senza imbarazzo. Solo spensierata e felice.

Puoi ottenere il tuo piano alimentare keto personalizzato oggi e sperimentare gli incredibili risultati di perdita di peso di cui i clienti KetoCycle sono così entusiasti.

Proprio come:

Sofia, 72

Emma, 70

Isabella, 72

Fai un quiz gratuito di 60 secondi e scopri quanto velocemente puoi raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso con il tuo piano alimentare keto personalizzato

 Per ragioni di sicurezza, consigliamo di consultarsi con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi dieta.

0245945

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

.
0 %