Fai Un Test Di 1 Minuto, Ottieni Un Ebook Benessere Personale!
Inizia il Test
Guadagniamo una commissione su ogni acquisto effettuato tramite i nostri link. Scopri di più.
Home Stile di vita Beyond Body gratis: quanto è utile questo libro personalizzato per il benessere?

Beyond Body gratis: quanto è utile questo libro personalizzato per il benessere?

Ultimo aggiornamento: Ago 31
comments0
views2714
reading-time11 min
beyond body review

Come controlliamo brand e prodotti? Scopri di più.

Che tu voglia perdere peso, mettere muscoli o migliorare il tuo benessere generale, seguire un programma personalizzato per l’alimentazione e/o l’allenamento è sempre la soluzione migliore.

Al giorno d’oggi sempre più persone prestano attenzione alla propria salute e molti hanno iniziato a seguire abitudini più sane, come svolgere regolarmente attività fisica o mangiare alimenti integrali; per questo motivo, il mercato offre moltissime opzioni per chi voglia migliorare la propria salute.

Tra i programmi più completi c’è Beyond Body, un percorso di salute personalizzato offerto sotto forma di libro, fisico in “copertina rigida” oppure ebook digitale, e accompagnato da un’app molto intuitiva.

In questo articolo parleremo delle caratteristiche principali di questo prodotto, vedremo come funziona e cercheremo di farti capire se è il programma giusto per te. Andiamo!

Beyond Body gratis

Beyond Body è il primo libro sul benessere ad essere cucito su misura per ogni lettore e può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute nella maniera che ti è più congeniale. Questo libro si prefigge lo scopo di fornirti tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e iniziare a sentirti bene nel tuo corpo.

Ti aiuta a raggiungere questi obiettivi attraverso la combinazione di una dieta attentamente elaborata, programmi di esercizio fisico e tecniche per la costruzione di nuove abitudini. Inutile dire che ogni copia di questo libro è unica poiché viene adattata alle specifiche esigenze nutrizionali, capacità fisiche e attuali abitudini del lettore che l’ha ordinata.

Un dettaglio interessante del design è che puoi scegliere il colore del libro e avere il tuo nome stampato sopra.

Beyond Body
Beyond Body

Un approccio rivoluzionario al benessere

  • Programma alimentare personalizzato
  • Contenuti educativi personalizzati
  • Informazioni dettagliate sul tuo corpo, sulla salute e sulle esigenze nutrizionali
  • Programmi personalizzati
  • Routine giornaliere personali
  • Strategie per recuperare quando interrompi la tua routine di salute
  • Lezioni personalizzate su come condurre uno stile di vita sano senza dover fare sacrifici
La nostra valutazione:
stars
4.7
checkmark
Disponibile in formato cartaceo e digitale
checkmark
Offre un’ampia selezione di idee per ricette e per sostituire certi alimenti
checkmark
Programmi alimentari e allenamenti personalizzati per la perdita di peso
checkmark
Offre programmi adatti ai principianti che non escludono intere classi di alimenti
checkmark
Include un’app intuitiva per monitorare i progressi
checkmark
Senza costi nascosti: il pagamento è una tantum
checkmark
Programma facile da seguire e accompagnato da foto e istruzioni dettagliate
cross
Non adatto a donne in gravidanza

Il libro di Beyond Body è un manuale per modificare le proprie abitudini e per costruire nuove abitudini sane che si possano mantenere per tutta la vita; parte integrante di questo processo è il raggiungimento, e mantenimento nel tempo, di un peso salutare, obiettivo che il libro insegna a raggiungere senza farti incappare in tutti i problemi tradizionalmente legati alla perdita di peso, come il dimagrimento altalenante.

Il libro cerca di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso ad un costo nettamente inferiore rispetto a quello di uno studio professionale fisico con personal trainer o nutrizionisti ecc.

È già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale. Tutto quello che devi fare è semplicemente rispondere ad alcune domande su di te, che riguardano le tue informazioni anamnestiche, il tuo peso attuale e i tuoi obiettivi di peso. 

Una volta risposte queste domande, riceverai una copia personalizzata di Beyond Body. Puoi ordinare una copia fisica, che verrà consegnata a casa tua, oppure, in alternativa o nell’attesa, puoi ricevere immediatamente il libro in versione ebook e scaricare l’app di Beyond Body per iOS o Android e iniziare subito il tuo percorso.

Le basi del programma di Beyond Body

Il tuo libro Beyond Body include un programma alimentare da 28 giorni basato sui tuoi cibi preferiti che ti consentirà di goderti tutto il percorso verso il successo. Inoltre, ti verranno forniti consigli utili per insegnarti a cucinare piatti salutari e dall’alto valore nutrizionale.

Il materiale contenuto nel libro è progettato sulla base delle tue risposte al quiz per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Include tutti gli aspetti che riguardano il benessere, come migliorare la qualità del sonno, fare in modo d’incastrare regolarmente l’attività fisica tra i tuoi impegni e assicurarsi che i tuoi pasti siano sani e nutrienti anche quando non mangi a casa.

Il quiz per personalizzare il programma

Troppo spesso troviamo diete e programmi per la perdita di peso pensate per l’individuo “medio”. Questi programmi sono spesso inefficaci e, anche quando portano dei risultati a breve termine, raramente questi successi si traducono in cambiamenti a lungo termine. 

Beyond Body gratis

Beyond Body non si concentra solo sulla perdita di peso. Per attenersi con costanza a una dieta e mantenere uno stile di vita sano serve entusiasmo. È inutile mangiare bene e fare esercizio tutti i giorni se non sei felice mentre lo fai.

Beyond Body si distingue da tutti gli altri libri per la perdita di peso grazie al quiz iniziale. Dopo aver completato il questionario, riceverai un programma che è personalizzato in base alle tue risposte. Parleremo più approfonditamente del quiz e di alcune delle sue domande nelle sezioni seguenti. Il quiz esiste in due versioni: maschile e femminile. 

La prima domanda del quiz riguarda il tuo obiettivo principale (che sia perdere peso, aumentare la massa muscolare, ecc.). Le domande successive riguardano il sonno, le abitudini alimentari, i cibi preferiti, le eventuali allergie, i cibi che non ti piacciono, le restrizioni alimentari e le attuali tipologie di attività fisica svolte.

Ci sono alcuni aspetti un po’ particolari del quiz. Ad esempio, quando viene chiesto d’indicare i cibi che non si vogliono, non si ha molta libertà di scelta, ma si può solo scegliere tra gli alimenti elencati. Un altro esempio è quando il questionario chiede quante volte alla settimana ti alleni; non è possibile scegliere meno di tre allenamenti a settimana, il che potrebbe lasciare perplesso qualche principiante.

Ci sono 25 domande in totale a cui rispondere. Dopo aver risposto a tutte le domande, verrai indirizzato a una pagina che ti spiegherà perché altri libri per la perdita di peso non sono adatti al tuo caso specifico, mentre Beyond Body lo è

Il programma alimentare di Beyond Body

Beyond Body è l’esatto opposto dei tipici programmi per la perdita di peso, che ti sottopongono a un drastico cambiamento nell’alimentazione facendoti sostituire i tuoi soliti alimenti con prodotti esotici e costosi e, sostanzialmente, cercano di trasformarti in un’altra persona. L’approccio di Beyond Body al mangiare sano è teso alla semplificazione e cerca di rendere il processo meno costoso e difficile.

Troverai un piano alimentare eccezionalmente adattabile che si concentra sul rapporto tra gli alimenti piuttosto che su cibi specifici. Sarai in grado di scegliere tra una un’ampia serie di alimenti intercambiabili, o con cui sostituirne altri, per ogni pasto della giornata: prova le diverse combinazioni per vedere cosa preferisci o funziona meglio per te.

Grazie alla versatilità del piano alimentare di Beyond Body, non è necessario essere un cuoco a 5 stelle o fare la spesa nei negozi più esclusivi per preparare una cena deliziosa. Per ogni pasto, puoi scegliere tra diverse ricette e anche valutare di sostituire determinati ingredienti con le alternative disponibili, in base a quello che preferisci. 

I programmi alimentari di Beyond Body sono fondati su solidi basi scientifiche e consentono di perdere peso attraverso la somministrazione di una dieta ipocalorica. Il concetto su cui si basa questa dieta è che, anche senza escludere o limitare certi gruppi di alimenti, basta consumare 150-350 calorie in meno ogni giorno, a seconda del proprio fabbisogno giornaliero, per perdere peso in maniera costante ed efficace.

Intolleranze e allergie alimentari

Uno degli aspetti migliori di Beyond Body è che gli autori sono ben consapevoli del fatto che molte persone possono essere sensibili a particolari gruppi alimentari, come i latticini, la frutta secca, i crostacei, il frumento, il glutine, ecc. Per questo, i programmi e i pasti sono personalizzati in base a tali informazioni. Come accennato in precedenza, il quiz comprende diverse domande relative agli alimenti che non ti piacciono o a cui sei allergico o intollerante.

Inoltre, i libri personalizzati di Beyond Body tengono conto dei tuoi problemi medici e ti forniscono consigli su come gestire il diabete, la celiachia, la gastrite e un’ampia varietà di altri disturbi. Inoltre, il libro fornisce ricette semplici, studiate per aiutarti a prenderti cura del tuo benessere generale (salute della pelle, dei capelli, delle unghie, ecc.).

I vantaggi di scegliere Beyond Body

Prima di Beyond Body, l’azienda offriva un programma chiamato Perfect Body DNA, che ha aiutato innumerevoli donne a costruire il fisico che desideravano attraverso un libro per la salute personalizzato. Beyond Body nasce dal tentativo dell’azienda di soddisfare le richieste dei consumatori che vogliono perdere peso sviluppando abitudini più sane, così da ottenere risultati duraturi, ritrovare la fiducia in sé stessi e vivere una vita più sana.

Oltre alla perdita di peso, il programma punta a migliorare il benessere generale e la salute mentale del lettore, intervenendo sulla qualità del sonno, sulle tecniche di respirazione e sulla gestione l’ansia.

La fiducia è la chiave del successo, questo lo sappiamo, ma la fiducia è anche direttamente influenzata dall’incertezza e dallo stress; questo è uno dei motivi principali per cui vale la pena investire in un programma personalizzato. Un programma che non è in grado di adattarsi al tuo stile di vita non farà altro che generare insicurezza.

Beyond Body gratis

I programmi di allenamento di Beyond Body

Beyond Body riconosce l’importanza dell’esercizio fisico per mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato. I vari vantaggi per la salute dell’esercizio, tra cui ci sono la perdita di peso, l’aumento della forza, una maggiore mobilità e movimento e una migliore salute cardiovascolare, dovrebbero essere sufficienti a convincerti a integrare gli allenamenti nella tua routine settimanale.

Anche se probabilmente sai che mantenere un peso sano dipende principalmente dalla dieta, l’esercizio fisico deve sempre essere incluso nella tua routine quotidiana, per velocizzare il processo e per farti raggiungere anche gli altri tuoi obiettivi di salute.

Beyond Body ti fornirà un programma di allenamento da 28 giorni completamente personalizzato in base alle tue attuali condizioni fisiche. Gli allenamenti iniziano sempre con un riscaldamento, per poi passare a dell’attività aerobica o a del lavoro con i pesi prima di concludere con dello stretching e/o delle posizioni di yoga rilassanti.

Oltre al programma con gli esercizi, la sezione dedicata agli allenamenti di Beyond Body copre tutto ciò che devi sapere sull’esercizio fisico, come le tecniche di respirazione, gli esercizi di stretching, l’importanza del sonno, ecc.

Sviluppare abitudini sane e sostenibili

Se vuoi perdere peso, evitare le bevande zuccherate, i dolci e il cibo spazzatura potrebbe sembrare una buona idea. È un comportamento razionale per molti di noi, ma spesso non è sufficiente per ottenere risultati, soprattutto se si vuole che durino nel tempo. 

Al contrario, modificare piccoli gesti, lavorare sulle cattive abitudini e sui comportamenti sbagliati può avere un impatto molto maggiore. Beyond Body cerca di sfruttare questo aspetto tramite ampie sezioni dedicate alla spiegazione di tecniche specifiche per la costruzione di nuove abitudini e di uno stile di vita più sano, a lungo termine. 

Questo programma ti fornirà tutti gli strumenti e le strategie per compiere quei piccoli passi che ti porteranno a creare e mantenere abitudini migliori. I libri della serie Beyond Body ti aiuteranno senza dubbio a passare gradualmente a uno stile di vita sano, rendendo la transizione sempre più facile man mano che andrai avanti.

Beyond Body gratis

Consulenze con i nutrizionisti di Beyond Body

A chiunque può far comodo chiedere un parere o ricevere aiuto ogni tanto quando si sta cercando di perdere del peso. A volte, il programma alimentare e le tecniche per la sostituzione degli alimenti sono sufficienti, ma non è sempre così. Per questo motivo, Beyond Body offre la possibilità di richiedere consulenza a un nutrizionista che ti aiuti con la tua alimentazione.

Il costo di questo servizio offerto da Beyond Body è abbastanza ragionevole e accettano la maggior parte dei metodi di pagamento. Gli specialisti di Beyond Body possono aiutarti se dovessi incontrare qualche problema che il libro non copre efficacemente. Puoi ricevere tutto l’aiuto che ti serve sia in merito alla progettazione dei pasti che alla loro esecuzione e persino per quanto riguarda l’aspetto mentale e il mantenersi motivati.

Le alternative a Beyond Body

hand-indicating-scroll-ability
beyond body
Weight Watchers App
better me logo
4.7 / 5
stars
4.2 / 5
stars
3.8 / 5
stars

Programmi alimentari e allenamenti personalizzati

Programma di 28 giorni

Migliaia d’idee per ricette e per sostituire gli ingredienti non voluti

Liste della spesa settimanali

Approccio olistico al benessere

Istruzioni dettagliate con immagini

App intuitiva per monitorare i progressi

Formato cartaceo e digitale

Possibilità di consultare a distanza un nutrizionista

Monitoraggio a punti dei pasti

Partecipazione a lezioni/consulenze settimanali

Ampia banca dati degli alimenti

Supporto tramite chat 24h 7 giorni su 7 e live coaching

App intuitiva per iOS e Android

App per il fitness personalizzata con programma alimentare e di allenamento

Informazioni scientificamente attendibili

Contatore di calorie facile da usare con scanner per i codici a barre

Allenamenti per tutti i livelli 

Sfide per metterti alla prova migliorando la tua alimentazione

Conteggio dei passi e dell’assunzione di acqua

Personal Trainer

Pagamento una tantum
Programma alimentare e allenamenti personalizzati sulla base delle tue abitudini giornaliere
Prende in considerazione allergie e    intolleranze alimentari
Incentrato sulle preferenze alimentari e la situazione clinica
Ricette gustose e semplici
Suggerimenti per il benessere in generale e non solo per la perdita di peso
Nessuna esclusione d’interi gruppi alimentari
Equilibrato e flessibile
Perdita di peso sana
Assistenza da remoto attiva
Consultazioni per gli utenti diabetici
Programmi versatili e personalizzati
Centinaia d’idee per ricette
Non adatto alle donne in gravidanza
Monitorare i pasti con un sistema a punti è difficile per i principianti
Non costa poco
Richiede di pesarsi ogni settimana
Non fornisce un programma personalizzato per i pasti e gli allenament
Numerosi bug
Costi poco chiari per gli abbonamenti
Marchio
beyond body
Weight Watchers App
better me logo
Valutazione
4.7 / 5
stars
4.2 / 5
stars
3.8 / 5
stars
Informazioni sul prodotto

Programmi alimentari e allenamenti personalizzati

Programma di 28 giorni

Migliaia d’idee per ricette e per sostituire gli ingredienti non voluti

Liste della spesa settimanali

Approccio olistico al benessere

Istruzioni dettagliate con immagini

App intuitiva per monitorare i progressi

Formato cartaceo e digitale

Possibilità di consultare a distanza un nutrizionista

Monitoraggio a punti dei pasti

Partecipazione a lezioni/consulenze settimanali

Ampia banca dati degli alimenti

Supporto tramite chat 24h 7 giorni su 7 e live coaching

App intuitiva per iOS e Android

App per il fitness personalizzata con programma alimentare e di allenamento

Informazioni scientificamente attendibili

Contatore di calorie facile da usare con scanner per i codici a barre

Allenamenti per tutti i livelli 

Sfide per metterti alla prova migliorando la tua alimentazione

Conteggio dei passi e dell’assunzione di acqua

Personal Trainer

Pro
Pagamento una tantum
Programma alimentare e allenamenti personalizzati sulla base delle tue abitudini giornaliere
Prende in considerazione allergie e    intolleranze alimentari
Incentrato sulle preferenze alimentari e la situazione clinica
Ricette gustose e semplici
Suggerimenti per il benessere in generale e non solo per la perdita di peso
Nessuna esclusione d’interi gruppi alimentari
Equilibrato e flessibile
Perdita di peso sana
Assistenza da remoto attiva
Consultazioni per gli utenti diabetici
Programmi versatili e personalizzati
Centinaia d’idee per ricette
Contro
Non adatto alle donne in gravidanza
Monitorare i pasti con un sistema a punti è difficile per i principianti
Non costa poco
Richiede di pesarsi ogni settimana
Non fornisce un programma personalizzato per i pasti e gli allenament
Numerosi bug
Costi poco chiari per gli abbonamenti

Il protagonista del servizio offerto è il libro personalizzato per il benessere e la perdita di peso. Come accennato in precedenza, si basa sull’innovativo concetto di sottoporre agli utenti un quiz che serve a raccogliere velocemente tutti i dati necessari per personalizzare la dieta, l’allenamento e l’intero programma. È qualcosa che non troverai in molti altri programmi relativi al fitness. 

Beyond Body si concentra sulle singole persone, sulle specifiche preferenze alimentari, storia clinica e abitudini quotidiane dei propri clienti; tiene conto del livello di attività fisica, di quanti alcolici si bevono e di tutte le altre caratteristiche personali degli utenti.

Beyond Body offre un programma per la perdita di peso estremamente efficiente e notevolmente più economico rispetto al rivolgersi a un nutrizionista professionista e consente ugualmente ai propri clienti di consultare uno specialista, in caso di necessità, ad un costo molto ridotto.

Tutti i libri hanno più di 300 pagine sul fitness e sulla salute e oltre 1000 ricette (e idee per i pasti). Inutile dire che tutti i pasti sono perfettamente bilanciati dal punto di vista nutrizionale e semplici da preparare. Questo significa che, anche se non hai molta esperienza in cucina, dovresti essere in grado di preparare i cibi proposti in non più di 20 minuti.

Inoltre, utilizzando l’app, sarai in grado di creare una lista della spesa per l’intera settimana e sostituire facilmente gli ingredienti che non riesci a reperire, o che non ti piacciono, con altri analoghi.

Infine, come già accennato, oltre a concentrarsi sulla perdita di peso e sulla dieta, Beyond Body offre una raccolta di suggerimenti per migliorare il benessere generale, la salute mentale, la qualità del sonno e la gestione dello stress (per esempio tramite esercizi di respirazione).

Tirando le somme: questo libo personalizzato per il benessere ha senso?

Sì, ha sicuramente senso, poi tutto dipende dagli obiettivi che intendi raggiungere e da quello che intendi ottenere da un percorso per il benessere.

Se vuoi perdere peso e tonificare il tuo corpo senza eliminare interi gruppi di alimenti, allora il libro personalizzato Beyond Body è qualcosa su cui ha senso investire!

Scritto da
Edibel Quintero, MD

Edibel Quintero è una dottoressa in medicina e chirurgia laureatasi nel 2013 presso la Universidad del Zulia e lavora da allora in questo settore. Si è specializzata in obesità e nutrizione, riabilitazione post-operatoria, riabilitazione fisica e massaggio sportivo. Ha lavorato in diverse cliniche come medico giovane e ha avuto il ruolo di consulente medico ed esperto di riabilitazione sportiva per la società calcistica della sua città di residenza. Il sogno della dottoressa Quintero è quello di aiutare le persone a vivere vite più sane, educandole in fatto di alimentazione, attività fisica e benessere mentale, oltre a spiegar loro le varie scelte nello stile di vita che possono migliorare la qualità della vita stessa.

beyond body review

Commenti (0)

Lascia un commento

checked

Grazie per il tuo commento

Lo esamineremo il prima possibile

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco *

arrow-facing-top

Newsletter

BOLETÍN

Suscríbete a nuestro boletín de salud y bienestar, en el que compartimos consejos para una vida saludable, noticias e ideas sobre bienestar.

checkmark

Grazie, ti sei iscritto con successo alla nostra newsletter