(IT) Diet

7 ragioni per cui non devi provare il digiuno intermittente prima di scaricare la app di DoFasting

Ecco perchè la maggior parte degli utenti di DoFasting si sorprendono allo scoprire che “una dieta così facile può farti sentire così bene”

1. Programmi creati su misura per ciascun utente

Tailor made program

Quando è meglio iniziare a digiunare? Quando bisogna smettere? Cosa puoi mangiare durante la finestra alimentare? Quale rapporto funziona meglio per te, il 16:8 o forse il 5:2? È meglio saltare la colazione, il pranzo o la cena?

DoFasting ha le risposte a tutte le tue domande. L’app prende in considerazione la tua età, peso attuale e ideale, stile di vita, preferenze alimentari e altri fattori al fine di creare un programma personalizzato su misura per te, del tipo che ti costerebbe centinaia di euro da un dietologo nutrizionista.

2. DoFasting calcola tutto, così tu non devi  

Time

“Beep! Adesso puoi mangiare!” … “Beep, beep! Eccoti un pasto che amerai!” … “Beep! Basta mangiare per oggi!”

È come avere un personal trainer che ti segue 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 – ma molto meno costoso!

3. Cibo delizioso, ogni giorno

Delicious food

Chiamare il digiuno intermittente (DI) una “dieta” non rende giustizia a quanto questo programma alimentare sia fantastico e non restrittivo.

E proprio quando tutti pensavano che il DI non potesse offrire ancora più flessibilità, abbiamo lanciato la app di DoFasting che ha aiutato gli utenti a a poter mangiare i loro cibi preferiti e ottenere comunque i risultati voluti.  

La nostra app analizza le preferenze alimentari di ogni utente e crea un piano alimentare di loro gusto. E nel raro caso che una delle opzioni non risulti di loro gradimento, abbiamo sempre altre alternative disponibili. 

4. Con DoFasting fare esercizio è comodo e divertente

Fun workout

DoFasting ti aiuta ad eliminare tutte le scuse per non fare esercizio, compreso “non sono abbonato ad una palestra” o “non ho abbastanza tempo”. 

Con dozzine di programmi di allenamento tra cui scegliere, tutti gli utenti – per quanto indaffarati o svogliati – troveranno qualcosa che fa al caso loro, ed i loro risultati miglioreranno di conseguenza.

5. Dopo un paio di settimane digiunare diventa automatico

Plan

La funzionalità più utile della DoFasting app è che utilizza vari metodi per incoraggiare il cervello ad accettare queste nuove consuetudini alimentari finchè diventano istintive.

Dopodichè, il resto del percoso è tutto in discesa. Digiunare diventa rapidamente uno stile di vita, e i numeri sulla bilancia continuano a scendere.

6. Impara tutto quello che c’è da sapere sul digiuno intermittente 

Educated

A DoFasting abbiamo compilato una biblioteca virtuale, accessibile direttamente nell’app, ricolma di articoli, infografiche, raccomandazioni, e storie di persone che hanno avuto successo con il digiuno intermittente. Hai dubbi sull’efficacia di un tipo specifico di esercizio? Ti chiedi come rimanere motivata? Vorresti provare un programma di digiuno diverso?

Tutti i materiali informativi di DoFasting sono utili, affidabili, e selezionati per rispondere ai bisogni specifici di chi fa il digiuno intermittente. Smetti di fare congetture e impara come si fa davvero. Con un po’ di curiosità e di tempo libero, anche tu diventerai un’esperta sul digiuno intermittente.

7. Monitora il tuo progresso 

Tracking

Poche cose nella vita ti fanno sentire meglio che renderti conto di quanto sei migliorata.

L’app di DoFasting ti aiuta a monitorare i tuoi progressi e registra gli obiettivi raggiunti, rendendo molto facile compartire e festeggiare ogni piccolo successo con amici e famiglia.  

“Ok, il digiuno intermittente sembra fantastico! Ma andrà bene per me?”

Fai questo brevissimo quiz per scoprire se il digiuno intermittente fa per te…

03417

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

.
0 %